• Ciaspole
Una camminata panoramica per scoprire la Montagna in maniera suggestiva.

Ciaspole Bergamo

Non sai sciare ma vuoi comunque vivere l’esperienza della Montagna? A Nuova Lizzola i più spettacolari sentieri per ciaspole Bergamo di tutto l’arco Alpino Orobico. Sali in vetta con le racchette da neve ai piedi!



Una tendenza che diventa ad ogni stagione sempre più cool.

Riescono a coniugare in maniera piacevole divertimento ed esercizio fisico.
Le ciaspole sono economiche, ecologiche e sempre più “social”. Sempre più numerosi sono, infatti, di anno in anno, i neofiti che si approcciano a questa disciplina che si propone come interessante alternativa alle solitarie discese sugli sci.
Camminare con le racchette da neve ai piedi è un’attività aerobica ma soprattutto è un’avventura da condividere con i propri amici, con i propri compagni o con la propria famiglia. Una disciplina adatta a tutti coloro i quali vogliono rilassarsi e, al tempo stesso, esplorare le meraviglie del paesaggio montano.

In località Nuova Lizzola ci sono numerosi sentieri, che è possibile seguire, percorrendo tratti incontaminati dagli scenari naturali sempre diversi immersi nel silenzio della Montagna. Se vuoi vivere un’indimenticabile esperienza ad alta quota, ma non sai sciare, vieni subito a Lizzola e goditi una ciaspolata immerso nella cornice innevata; risali le valli con le tue forze, lontano da seggiovie, file e stress, e vivi magici momenti assorto nel calmo silenzio delle Alpi Orobie.

SEGUICI SUI SOCIAL
Nuova Lizzola Coop. Sociale Onlus
Via San Lorenzo 4, 24020
Valbondione (BG)
    329 6783390
   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.