• Casa Cantù
Un luogo da cui scoprire la Montagna.

Casa vacanze Lizzola

Casa Cantù è un’accogliente casa vacanze Lizzola perfetta per il soggiorno in montagna di gruppi numerosi o nuclei familiari che vogliono condividere un’indimenticabile esperienza sulla neve. La posizione strategica della struttura, a pochi metri di distanza dalla stazione sciistica di Nuova Lizzola, assicura in ogni momento agli ospiti un comodo accesso alle piste.



Una soluzione per le tue vacanze che va oltre il soggiorno. La Casa Vacanze Cantù, situata nel centro storico della piccola frazione di Lizzola, nel cuore del Parco Naturale delle Prealpi Orobie, è la meta ideale per trascorre la tua settimana bianca sulla neve. Incorniciata da paesaggi limpidi e suggestivi Casa Cantù è una strategica base di partenza per tutte le attività che ti permettono di vivere indimenticabili esperienze in Montagna: discese sulla neve, trekking ad alta quota e rilassanti passeggiate tra i panorami delle Valli orobiche.

Di recente ristrutturazione e in perfetto stile montano, Casa Cantù dispone di un totale di 50 posti letto, suddivisi in 9 comode camere ognuna fornita di servizi igienici privati. Oltre che di un’ampia sala da pranzo, una comoda cucina attrezzata con relativa dispensa e un luminoso cortile privato esterno riservato agli ospiti. La struttura dista soli 500 metri dagli impianti di risalita del comprensorio di Nuova Lizzola, ed è quindi in grado di assicurare a tutti i propri ospiti un comodo accesso alle piste da sci in ogni momento della giornata.
Quella offerta da Casa Cantù è una proposta in grado di rispondere alle esigenze di gruppi numerosi e nuclei familiari che vogliono vivere e condividere insieme giornate indimenticabili ad alta quota per cogliere la magia della stagione invernale a contatto con le meraviglie della Montagna.
Cucina attrezzata
Cucina attrezzata
Sala polifunzionale
Sala polifunzionale
Pacchetti Gruppi/Famiglie/Oratori
Pacchetti Gruppi/Famiglie/Oratori
Sala da pranzo
Sala da pranzo
Dispensa
Dispensa
Cortile privato
Cortile privato
Prenota subito la tua esperienza
Via Don Giovanni Bono, 6
Via Don Giovanni Bono, 6
035 244 227
035 244 227

SEGUICI SUI SOCIAL
Nuova Lizzola Coop. Sociale Onlus
Via San Lorenzo 4, 24020
Valbondione (BG)
    329 6783390
   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.