• Casa Garnì Anna
Circondata da boschi innevati e maestose vette ricoperte di bianco.

Alloggi Lizzola

Casa Garnì Anna è la soluzione perfetta per famiglie numerose e allegre comitive che cercano alloggi Lizzola: la struttura, di nuovissima costruzione, è l’ideale per una vacanza in Montagna con formula di autogestione.



Immersa nel cuore della natura incontaminata delle Prealpi Orobie, Casa Garnì d’inverno è un paradiso per gli sciatori e appassionati dell’outdoor sulla neve.

La struttura, di nuovissima costruzione e situata in località Lizzola, in Alta Val Seriana nel Parco naturale delle Prealpi Orobie è ideale per condividere l’esperienza di un soggiorno ad alta quota con amici o familiari. A 1250 metri di altitudine, e a soli 500 metri dagli impianti di risalita e al campo scuola sci del comprensorio di Nuova Lizzola, Casa Garnì Anna dispone di 15 camere tutte con servizi privati, per un totale complessivo di 56 posti letto. Oltre che di un’ampia cucina attrezzata, di una spaziosa sala da pranzo per condividere in compagnia i momenti di ristoro tra una discesa e l’altra e un accogliente angolo bar in cui godersi una cioccolata calda a fine giornata. Sono presenti anche una salata TV e un caratteristico salone polifunzionale con spazi adibiti per le diverse indoor.

La struttura è la soluzione ideale per le vacanze con formule di autogestione di famiglie numerose e allegre comitive. Il parcheggio privato, inoltre, assicura la comodità di raggiungere senza problemi la struttura in ogni momento. Prenota subito e trascorri la tua settimana bianca a Nuova Lizzola.
Cucina attrezzata
Cucina attrezzata
Sala da pranzo
Sala da pranzo
Bar
Bar
Parcheggio Privato
Parcheggio Privato
Sala TV
Sala TV
Sala polifunzionale
Sala polifunzionale
Pacchetti Gruppi/Famiglie/Oratori
Pacchetti Gruppi/Famiglie/Oratori
Prenota subito la tua esperienza
Via Onorevole G. Ruffini, 5
Via Onorevole G. Ruffini, 5

SEGUICI SUI SOCIAL
Nuova Lizzola Coop. Sociale Onlus
Via San Lorenzo 4, 24020
Valbondione (BG)
    329 6783390
   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.