• Come raggiungerci

Le migliori avventure iniziano con un viaggio.

 

Come arrivare a Lizzola

Scopri come arrivare a Lizzola dalle principali città della pianura lombarda. Raggiungere le vette orobiche e il comprensorio sciistico dell’Alta Val Seriana in aereo, in auto o in treno è comodo e veloce. Sport, natura e divertimento a due passi da te!

 

ORARIO PERIODI FESTIVI

Feriale: 8.45 - 16.45
Festivo: 8.00 - 16.45

Tutti i sabato e domenica
5, 6, 7, 8 Dicembre (Immacolata)
Dal 19 Dicembre 2020 al 6 gennaio 2021
(Carnevale)
(Pasqua)

Raggiungi comodamente Lizzola in ogni momento, in aereo, in auto o in treno.

Il comprensorio sciistico di Nuova Lizzola è collegato con la città di Bergamo e con tutte le località della pianura lombarda grazie ad una comoda rete stradale provinciale. Dall’aeroporto internazionale Caravaggio di Orio al Serio, come da Bergamo città e dal resto della provincia, è possibile prendere degli autobus che arrivano direttamente a Lizzola, in località Val Bondione.

Anche raggiungere Lizzola con il treno è comodo e veloce da ogni città regionale ed extra-regionale. Il servizio di autobus dalla stazione di Bergamo completa il trasporto fino al comprensorio sciistico.

Inoltre puoi raggiungere Nuova Lizzola anche in auto percorrendo la SS35 in direzione Gromo-Valbondione, proseguendo sulla SS671 fino a Nossa e poi sulla SP49 fino a Valbondione seguendo le indicazioni per Lizzola. Durante la stagione invernale è obbligatoria la dotazione di pneumatici invernali o la presenza di catene a bordo, a causa delle condizioni meteo spesso avverse alla viabilità.

Distanze:
da Milano: circa 1h e 21min., 57 km
da Bergamo: circa 2h e 25min., 113 km
da Brescia: circa 1h e 54min., 104 km

 


SEGUICI SUI SOCIAL
Nuova Lizzola Coop. Sociale Onlus
Via San Lorenzo 4, 24020
Valbondione (BG)
    329 6783390
   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.